21 gennaio 2024 – Domenica Comunitaria

La domenica Comunitaria è un’occasione per PIANTARE SEMI D’AMICIZIA tra le nostre Comunità parrocchiali *celebrando insieme l’Eucarestia e mangiando insieme.*

Per favorire la partecipazione di tutti, l’unica celebrazione in tutta Oregina della MESSA DOMENICALE sarà alle 11.30, presso la Chiesa di N.S della Provvidenza, cogliendo l’occasione di celebrare insieme la sua Festa Patronale.

Nelle altre Chiese, nei consueti orari festivi, verrà celebrata unicamente la Liturgia della Parola* e distribuita l’Eucarestia.

L’attività comincia, per chi lo desidera, con una catechesi in preparazione alla celebrazione offerta dal Gruppo Biblico interparrocchiale alle 9.45.

Sempre alla Provvidenza la celebrazione della santa Messa delle 11.30, con gli Anniversari di Matrimonio ed i cori parrocchiali riuniti.

Alle 13.15 il pranzo insieme con un primo piatto caldo offerto dalla Parrocchia, portando ciascuno, bibite, torte salate o un secondo da condividere e un po’ di dolce (la parrocchia offre una crostata gigante, per gli sposi).

Alle 15.30 un divertente racconto storico teatrale su Suora Blandina*, una suora ligure, vissuta in America ai tempi dell’antico West.

Prenotate subito la vostra presenza per avere il numero complessivo ed i dati delle copie che festeggiano l’anniversario.
Potete contattare direttamente la segreteria della Provvidenza allo 010.2424622

Leggete il volantino allegato e venite numerosissimi!!!