Grazie Vescovo Angelo! Benvenuto Vescovo Marco!

Venerdì 8 maggio è stato annunciato l’avvicendamento alla guida della nostra Arcidiocesi di Genova: il compito di pascere il Popolo di Dio che è in Genova, che negli ultimi 14 anni è stato affidato al Vescovo Angelo, poi anche Cardinale e Presidente dei Vescovi Italiani, e ancora oggi di quelli Europei, ora è affidato al Vescovo Marco, padre francescano, già Ministro Generale dell’Ordine dei Frati Minori Conventuali.

Un modo semplice e forse anche coinvolgente per dire grazie e benvuto è quello di vedere alcuni video che ho raccolto in due playlist che trovate nel canale YouTube della nostra Parrocchia: per rivedere alcuni interventi del vescovo Angelo e conoscere dalle parole e dal tratto il nuovo Vescovo Marco.

Preghiamo per entrambi, perchè il Signore li ricompensi del loro servizio e doni loro tutte le grazie necessarie per il loro apostolato!

Il nostro benevnuto al nuovo Vescovo Marco mentre possiamo conoscerlo da alcuni video qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PL_RGr_US17Q3piEbGPdbJ9kZKdugrptic

Il  nostro grazie al Vescovo Angelo qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PL_RGr_US17Q3dFR3Lpov1BPUArhVGReUK